Via Appia Nuova, 669 | 00179 Roma
0774.377006
0774.580016

Tic Tac, Tic Tac: Orologi per la casa, come sceglierli?

Scegliere un orologio da muro non è semplice come sembra. Bisogna tenere conto dello stile e dell’arredo della stanza in cui sarà collocato. Il suo impatto estetico ha la sua importanza!

Devi acquistare un orologio e non sai come scegliere? Ecco alcuni dei nostri consigli che ti aiuteranno!

A ogni ambiente il suo orologio

Se devi aggiungere un orologio alla tua cucina e hai un arredo piuttosto tradizionale, ti consigliamo di scegliere un orologio a muro neutro, con cornice in acciaio e protezione in vetro o in plexiglass trasparente. Può essere più o meno voluminoso, in base allo spazio a disposizione.

In una cucina moderna la colorazione della cornice può essere scelta in tinta con la mobilia oppure in netto contrasto, a seconda dei gusti personali. E i più giovani e fantasiosi potranno scegliere anche modelli più stravaganti. Sono tante le tipologie proposte da DC Casa, azienda leader nell’ingrosso accessori casa: classici o all’avanguardia, disponibili in una gamma infinita.

Se vai in un negozio che sceglie DC Casa per l’oggettistica per interni avrai l’imbarazzo della scelta!

Arredare con gli orologi da parete

Gli orologi DC Casa danno ritmo alla tua fantasia! Puoi arredare la tua cucina con un orologio che abbia come sfondo frutta, animali, fiori e… cuori.

Ami viaggiare? Perché non acquistare allora un orologio che abbia sullo sfondo del quadrante dei bellissimi paesaggi o le foto delle più importanti città del mondo.

Se invece sei un’appassionata di moda, allora puoi scegliere gli orologi a muro con gli accessori donna, dallo stile fresco e allo stesso tempo esuberante!

Gli orologi a muro con i numeri colorati sono perfetti per gli ambienti più moderni, arredati con uno stile giovane. Attirano l’attenzione con tonalità molto accese e non passano mai inosservati.

Per la camera da letto è meglio optare per le classiche sveglie, magari caratterizzate da un’inusuale forma a mela o quadrata. Ma la stanzetta dei bimbi può essere vivacizzata da un bell’orologio con i numeri arabi, in modo da essere letto anche dai più piccini!

Gli orologi da parete aggiungono colore e personalità alla casa e sono molto acquistati. DC Casa, distribuito da DC Distribuzione è il marchio di riferimento per chi cerca orologi da parete decorativi, originali e mai scontati!

Gli ultimi articoli dal blog

Related Posts