Via Appia Nuova, 669 | 00179 Roma
0774.377006
0774.580016

Quali accessori avere per una scrivania d’ufficio ben organizzata

Quando la disposizione degli oggetti sulla scrivania dell’ufficio non viene curata nel modo giusto, si rischia di fare confusione e di trasformare anche il lavoro più semplice in un vero e proprio incubo.

Basta poco per perdere un documento importante, non trovare il biglietto da visita al momento giusto o smarrire una lettera arrivata qualche giorno prima per andare nel panico.

Ti è mai capitato? Tranquillo: ecco qualche suggerimento da mettere in pratica per mantenere sempre la scrivania dell’ufficio ben organizzata.

Come ordinare le cose più importanti

Per avere una scrivania sempre in perfetto ordine, è indispensabile acquistare oggetti che aiutino a tenere tutto sotto controllo.

I prodotti di cancelleria all’ingrosso Pryma ti aiutano tantissimo, perché sono belli, facili da usare e di grande qualità.

Se sei un libero professionista con tantissime pratiche da gestire, non tenere fogli volanti sparsi per la tua scrivania! Potresti comprare i fermagli plastificati e colorati di Pryma per sistemare e raccogliere fogli di carta in base a un tuo personale criterio. Semplice, no?

Se preferisci organizzare l’archivio in faldoni, Pryma ha la soluzione giusta per te! Tra faldoni colorati, con fantasie o classici, avrai l’imbarazzo della scelta. Oppure, potrai optare per raccoglitori e cartelline sottili che ti permettono di raccogliere le tue scartoffie per tematiche e per importanza.

I must-have per l’organizzazione impeccabile della scrivania

Alcuni oggetti sono indispensabili per un’organizzazione eccellente del lavoro. Sopra la scrivania, ad esempio, non possono mancare i porta biglietti e un porta corrispondenza. Se la tua attività è ben avviata, sicuramente avrai un quantitativo di documenti in arrivo ogni giorno da sistemare e catalogare in base alla loro priorità.

Ti basta scegliere gli accessori ufficio all’ingrosso di Pryma per lavorare in un ambiente preciso, pulito e perfettamente in ordine.

Sulla tua scrivania non possono poi mancare la cucitrice, le graffette e gli elastici per gestire al meglio le carte dell’amministrazione, le fatture e gli appunti.

Non puoi di certo fare a meno, inoltre, di un porta carte rigido o portablocco per avere sempre a portata di mano dei fogli bianchi dove prendere appunti e segnare le cose importanti.

Infine, non dimenticare di mettere sulla tua scrivania, ben in vista, un porta biglietti dove riporre i tuoi biglietti da visita! I tuoi clienti potranno prenderne uno e rintracciarti facilmente ogni volta che avranno bisogno di una tua consulenza!

Gli ultimi articoli dal blog