Via Appia Nuova, 669 | 00179 Roma
0774.377006
0774.580016

Natural e chic: ecco il make up dell’estate 2018

Il trucco dell’estate 2018 sarà naturale, privo dell’uso del mascara e con intense sfumature di rosa. Sei pronta a sfoggiare anche tu un make up dall’impatto natural e chic?  È semplice da realizzare e permette di dare maggiore luminosità al tuo viso: basta seguire i nostri semplici consigli!

Addio al mascara e alle ciglia finte: ecco il trucco natural dell’estate 2018!

Se fino a questo momento pensavi che non sarebbe stato possibile ottenere uno sguardo magnetico e sensuale senza l’utilizzo del mascara, dovrai ricrederti!

Per la stagione estiva 2018 sarà severamente bandito l’utilizzo di questo cosmetico così come non potranno essere adoperate ciglia finte. Come valorizzare dunque lo sguardo? Ricorrendo ad alcuni escamotage rubati alle passerelle internazionali!

Devi puntare tutto sul contorno occhi, correttore e fondotinta che diano però un effetto assai naturale sulla pelle. Oramai i make up molto pesanti hanno stancato e sono diventati, nel giro di poco tempo, obsoleti.

Esalta le labbra con un rossetto dai colori vivaci, arricchito con vitamine, e cura molto la linea e il trucco delle sopracciglia. Dovranno essere perfettamente definite, evitando però di avere linee estremamente sottili e poco espressive. Le sopracciglia ben curate riescono a impreziosire in maniera naturale gli occhi senza l’utilizzo del mascara.

Trucco Natural: gli accessori che ti servono

Il make up natural non è sinonimo di poca cura dei dettagli. Per ottenere un look natural è necessario prestare molta attenzione al trucco ed utilizzare alcuni importanti accessori per la cura personale. Quali scegliere? Quelli di Melissa, un brand che ti permette di utilizzare prodotti in grado di soddisfare il tuo gusto e il tuo stile a prezzi contenuti!

Per spalmare bene il fondotinta, in modo omogeneo e nella giusta quantità ed ottenere l’effetto nude look desiderato, puoi utilizzare le apposite spugnette. Melissa propone quelle dalla forma tonda, quelle dalla forma ovale e quelle più piccole, per curare bene gli angoli della bocca ed il contorno occhi.

Per impreziosire lo sguardo, puoi puntare anche sul piega ciglia di Melissa, funzionale e facile da usare. Oppure, puoi acquistare i piccoli pennelli per stendere gli ombretti e giocare con le sfumature delle tonalità chiare e sobrie.

Infine, per il tuo make up natural non dimenticare di abbinare gli smalti Melissa, disponibili in tantissimi colori delicati e nuances trasparenti! Melissa è un brand innovativo che propone alla propria clientela solamente prodotti di elevato standard qualitativo, rigorosamente controllati, a prezzi interessanti!

Related Posts