Via Appia Nuova, 669 | 00179 Roma
0774.377006
0774.580016

Lavoretti d’estate per bambini con Pryma

Lavoretti d’estate per bambini con Pryma! Sabato 20 giugno si avvicina e con esso l’estate! La stagione delle vacanze per i bambini coincide spesso con il bisogno e la possibilità di dare spazio alle idee, alla creatività e all’inventiva. Pryma vi propone una serie di lavoretti d’estate per bambini.

L’estate 2020 è particolare, perchè arriva alla fine (speriamo) di un periodo veramente impronosticabile, quello dell’emergenza Covid19, che ha costretto i bambini all’adattamento ad una quotidianità quasi surreale. Vi abbiamo tenuto compagnia anche durante il lockdown con tante idee creative sul nostro blog. Ora è il momento di concentrarci sui lavoretti estivi!

Lavoretti d’estate per bambini con Pryma

Lavoretti d’estate per bambini con Pryma

Pryma raccomanda a tutti i bambini di fare più attività possibile all’aperto (sempre rispettando le disposizione governative per l’era post-Covid).

Ma l’estate è anche il tempo di pomeriggi da poter sfruttare per dei semplici lavoretti d’estate da fare insieme ai vostri amici, ai vostri genitori o ai vostri parenti. Pryma ne propone un po’, nella certezza che saranno degli spunti interessanti per tutti voi!

Lavoretti estivi: aeroplanini!

Occorrente: stecchi gelato e mollette di legno. I bambini possono colorare e personalizzare i componenti dell’aereo a piacimento, con colori, pastelli, tempere, glitter. Con l’aiuto di un adulto possono assemblare mollette e stecchi con della colla! E l’aeroplano è pronto a decollare!

Lasciate liberi i bambini di esprimere la fantasia attraverso colla, colori, forbici e tempere Pryma!

Lavoretti d’estate per bambini con Pryma

Lavoretti estivi: striscione di benvenuto!

Unite dei fogli A4 con lo scotch o utilizzate dei cartoncini e preparate uno striscione di benvenuto per la bella stagione, da esporre da sabato 20 giugno, dove volete! Lasciate che i bambini colorino la scritta nel modo che li diverte di più!

Lavoretti estivi: barchette al sole!

L’estate è la stagione del mare e sicuramente i bambini avranno voglia di costruirsi la loro barchetta. Con bottiglie di plastica, cannucce e carta da forno il gioco è fatto! Aiutate i bambini a dare forma alle barchette con forbici, colla e scotch! C’è bisogno della creatività anche dei più grandi qui!

Abbiamo il mare, abbiamo la barca, manca il sole!

Date ai bambini un vasetto di tempera gialla e una forchetta e aiutateli a comporre dei soli giganti! La forchetta servirà a fare i raggi del sole.

Realizzate tutto con prodotti Pryma che vi garantiranno design, innovazione e qualità!

Related Posts