Via Appia Nuova, 669 | 00179 Roma
0774.377006
0774.580016

La ricetta Dc Casa per oggi: lasagne!

La ricetta Dc Casa per oggi: lasagne! Oggi, 24 giugno, vi proponiamo le lasagne, sia classiche, sia nella versione con verdure, un piatto unico e ricco di energia, vitamine, antiossidanti e sostanze nutrienti. Insomma, tutto ciò di cui avete bisogno! Siete pronti? Ecco vi la ricetta Dc Casa di oggi! Iniziamo con la variante alle verdure:

  • Ingredienti:
    250 g sfoglia
    320 g zucchine
    320 g melanzana lunga
    280 g pomodori
    350 g mozzarella
    200 g tonno sott’olio sgocciolato
    basilico
    olio extravergine d’oliva
    sale
    pepe
Lasagne alle verdure Dc Casa – Sfoglia

Preparazione:
Bollite appena la sfoglia di lasagna in acqua bollente e salata, poi stendetela ad asciugare (meglio su un canavaccio) e lasciatela raffreddare. Preparate le verdure, preferibilmente alla griglia, tagliandole sottili. Conditele con olio, sale e pepe. Lo stesso fate poi con le zucchine, sempre a fatte sottili.

Prendete una teglia e ungetela con olio e iniziate a predisporre gli strati della vostra lasagna: uno strato di sfoglia e uno di verdure aggiungendo il pomodoro tagliato a fettine, il tonno tagliato come preferite e la mozzarella a listarelle. Alternate gli strati e proseguite fino a riempire la teglia. Nell’ultimo strato aggiungete alcune foglie di basilico al ripieno.

Infornate a 180° per circa 15-16 minuti. Una volta sfornate potrete servirle sia calde che fredde: il risultato sarà comunque memorabile!

Noi abbiamo preparato tutto con l’aiuto dei prodotti Dc Casa, che garantiscono qualità, velocità e funzionalità, oltre ad un design curato e all’insegna dell’innovazione.

La ricetta ovviamente è personalizzabile ad esempio aggiungendo cipolla, olive, capperi, peperoncino e verdure a piacere. Una volta preparate conservatele in un contenitore ermetico per tre giorni. Anche in questo caso puntate sulla qualità, puntate su Dc Casa.

Volete leggere anche la ricetta con il ragù? Date un’occhiata alla storia di Instagram!!!

Non ci resta che augurarvi buon appetito e buona ripartenza!

Related Posts