Via Appia Nuova, 669 | 00179 Roma
0774.377006
0774.580016

I 5 accessori che non devono mancare nell’assortimento della tua cartolibreria

Una cartolibreria che si rispetti non può assolutamente farsi mancare alcuni imprescindibili accessori per la scuola. Prodotti che sono indispensabili per gli studenti di qualsiasi età e che un buon commerciante non può non avere.

Sai quali sono i cinque accessori più utilizzati dagli studenti e che non possono mancare nel tuo catalogo? Scopriamolo insieme!

Cosa usano gli studenti: l’intramontabile calcolatrice e le etichette colorate

Da sempre, la calcolatrice è uno degli oggetti più acquistati dagli studenti di tutte le età. Per questo, nella tua cartoleria non possono mancare le varie tipologie di calcolatrici, come quelle grandi e colorate per i bambini della scuola primaria.

Potresti stupire i tuoi piccoli clienti con le calcolatrici con adesivi, oppure con i tasti che si illuminano e che emettono un piccolo suono!

Per i ragazzi delle scuole medie e, soprattutto, per quelli delle superiori, potresti optare per calcolatrici con diverse funzionalità di calcolo, in grado di compiere operazioni di matematica e statistica come le radici di grado superiore al secondo, logaritmi, funzione inverse, scarto quadratico medio e tanto altro ancora.

Tra gli articoli di cancelleria all’ingrosso, non dimenticare i fogli adesivi o le etichette colorate, veri e propri “alleati” degli studenti dai 15 anni in su! I fogli adesivi colorati servono per appuntare concetti più importanti, mentre le etichette sono dei piccoli segnalibro colorati. Chi non hai mai visto un libro o un quaderno di uno studente ricco di colori?

Se vuoi offrire alla tua clientela prodotti di qualità e di varie fantasie a prezzi interessanti, scegli Pryma, il brand esclusivo di DC Distribuzione: un vero asso nella manica!!!

Gli accessori per tenere in ordine scrivania e scaffali

Quando aggiorni il tuo catalogo con nuovi prodotti di cancelleria all’ingrosso per la tua cartolibreria, non dimenticare di scegliere anche ferma libri e portapenne, importanti per organizzare e tenere in ordine scrivania e scaffali.

Puoi scegliere portapenne e segnalibri Pryma, di varie forme e colori, per accontentare chi ama lo stile più classico e chi, al contrario, ama gli accessori colorati e fantasiosi.

Ma c’è un ultimo articolo di cancelleria di cui proprio non puoi fare a meno, perché gli studenti lo usano tantissimo: il raccoglitore ad anelli! I raccoglitori Pryma hanno la copertina rigida e flessibile e sono pensati per contenere fogli A4, A6 o di altre dimensioni.

Sbizzarrisciti scegliendo raccoglitori dai colori accesi o dai colori classici, con anelli grandi e piccoli: la tua clientela apprezzerà la vasta scelta dei prodotti Pryma!

Gli ultimi articoli dal blog

Related Posts