Via Appia Nuova, 669 | 00179 Roma
0774.377006
0774.580016

FIERA HOMI 2020 – DC ITALIA VINCE CON INNOVAZIONE, DESIGN E QUALITÀ

A Milano grande successo per Homi 2020, fiera che anticipa tendenze e design per casa, cancelleria, articoli per ufficio e tanto altro. La ricetta vincente di DC Italia.

Homi2020, la fiera del lifestyle che individua i trend di consumo

Grande successo e partecipazione, nazionale ed internazionale, alla fiera Homi 2020, l’appuntamento annuale dedicato al lifestyle, alla tavola e alla decorazione. L’edizione di quest’anno ha ribadito la natura della fiera, che anticipa le tendenze ed il design di prodotti, articoli ed oggettistica del mercato di riferimento. In questa edizione sono emersi soprattutto gli espositori che hanno puntato su prodotti di qualità, design sostenibile e soluzioni innovative nella realizzazione di prodotti per la casa, per la cancelleria, il tableware, le decorazioni e tanto altro. Circa seicento espositori (il 19% di essi giunto dall’estero), divisi nelle sezioni:

  •       Retail Inspiration
  •       Home Boutique & Design
  •       Home International Delivery
  •       Festivity

Dc Italia, presente alla fiera Homi 2020 nella sezione Home International Delivery con i brand DC Casa e Pryma, si è distinta per le nuove proposte all’insegna dell’innovazione, del design e della qualità, proponendo soluzioni creative e perfettamente in linea con i trend attuali e dell’anno che è appena iniziato, riconoscibili all’interno della fiera:

  •       Ottimizzazione degli spazi
  •       Funzionalità
  •       Impatto estetico del packaging e dei prodotti
  •       Predilezione per il riutilizzo ed il riciclo
  •       Sostenibilità
  •       Produzioni eco-friendly

Dc Italia alla Fiera Homi 2020 all’insegna di innovazione, design e qualità

All’interno della sezione Home International Delivery, PADIGLIONE 6, STAND H26 G33, l’area espositiva DC Italia si è distinta per lo stile originale ed innovativo, perfettamente individuabile appena raggiunta l’area di riferimento, bianco e con i loghi Dc Casa e Pryma in evidenza.

 

Stand Dc Italia Fiera Homi 2020 Milano
Area espositiva Fiera Homi Milano 2020, lato Dc Casa

Dc Casa e Pryma hanno mostrato in anteprima parte del catalogo della collezione 2020 che abbraccia le nuove tendenze di consumo e i nuovi trend, nel rispetto dei pilastri di tutta la storia e produzione del marchio Dc Italia: 

  •       Innovazione
  •       Design
  •       Qualità

Tra i punti di forza dei brand citiamo, sicuramente, la vasta gamma di articoli e di nuove soluzioni e la grande attenzione alla precisione e funzionalità, frutto di studi di settore ed analisi di mercato che hanno intercettato e tradotto in prodotti finiti le esigenze di consumatori ed investitori.

Stand Dc Italia Fiera Homi 2020 Milano
Area espositiva Dc Italia Fiera Homi 2020, lato Pryma

La fiera Homi 2020 si distingue, come sempre, per l’organizzazione e la visione di mercato di respiro internazionale, con rispetto e riscoperta della tradizione e della qualità italiane. HOMI rappresenta la fiera di riferimento in Italia, e tra le principali in Europa, per la distribuzione degli articoli per la casa e da regalo, prodotti di cancelleria e cura della persona. Nel 2019 ha registrato circa 80.000 visitatori (da tutto il mondo) e la presenza di 1150 espositori (da circa 40 Paesi). Dc Italia si conferma interprete brillante e all’avanguardia del mercato, interlocutore ideale per investitori ed imprenditori e fucina di idee e spunti per i professionisti del settore. 

Come arriva DC Italia alla fiera Homi 2020 di Milano

DC ITALIA nasce come Gruppo Dc Distribuzione nel 2006 ed acquisisce in pochissimo tempo una posizione di rilevanza nel settore dell’Ingrosso di articoli per la casa, cancelleria e cura della persona. Il CEO del Gruppo, FRANCESCO FENG, è un giovane imprenditore italo – cinese, che è riuscito nell’intento di coniugare l’eccellenza italiana per la cura e la qualità del dettaglio, il gusto estetico e l’amore per il design con le caratteristiche vincenti della cultura del lavoro cinese: la laboriosità, la disciplina, il rispetto e la precisione.

I prodotti DC rappresentano quindi un unicum nel mercato di riferimento e, negli anni, hanno arricchito il loro assortimento con contributi da tutta l’Ue, l’Usa e la Cina.

La presenza di DC Italia all’HOMI, negli spazi espositivi della Fiera di Milano, è un passaggio fondamentale nel percorso di crescita dell’azienda, determinata ad espandere ulteriormente la sua rete di distribuzione.

HOMI rappresenta la fiera di riferimento in Italia, e tra le principali in Europa, per la distribuzione degli articoli per la casa e da regalo, prodotti di cancelleria e cura della persona. Nel 2019 ha registrato circa 80.000 visitatori (da tutto il mondo) e la presenza di 1150 espositori (da circa 40 Paesi).

Contattaci > www.dcdistribuzione.com

 

Related Posts