Via Appia Nuova, 669 | 00179 Roma
0774.377006
0774.580016

Festa di compleanno d’estate: rendi il tuo party stupendo con i nostri consigli

Una festa rappresenta un momento di allegria ed entusiasmo, per questo chi la organizza vuole a tutti i costi trovare il modo di renderla unica, originale e indimenticabile.

In estate, considerata la possibilità di utilizzare anche gli spazi aperti, grazie al giusto mix di accessori e idee, ogni party può essere davvero speciale.

Ecco allora alcune idee su cosa acquistare per rendere la il tuo party unico.

Party estivo: cosa non può mancare

In una festa che si rispetti, non possono certamente mancare 3 elementi: cibo, bibite e divertimento!

Per prima cosa, quindi, potresti allestire negli spazi esterni della tua casa l’angolo per le bevande, quello per gli stuzzichini salati e quello per i dolci. Ricorda di preparare dei piatti freddi, ghiotti e allo stesso tempo genuini, puntando su un menù che possa piacere a quanti più invitati possibile, avendo cura di pensare anche ai più piccoli.

Piatti, bicchieri e tovaglioli tradizionali non aiuteranno certo l’originalità della festa e, poiché sono i dettagli a fare la differenza, si può scegliere di essere unici anche attraverso l’uso di questi oggetti. Puoi scegliere di acquistare gli accessori Mister Party che ti permettono di giocare con la fantasia e con i colori.

Sarebbe anche ideale scegliere un tema. Se la festa è per un bambino (o una bambina) si può preferire il suo cartone animato preferito, se si tratta di una persona adulta si può scegliere un tema colorato.

In questo caso piatti, bicchieri, tovaglioli e vassoi potranno essere tutti in linea con il tema scelto per l’occasione ed essere coordinati con elementi decorativi come festoni, ghirlande, palloncini e candele speciali. Chi vuole evitare un eccesso di monotonia può aiutarsi con un gioco di colori, che siano però armonici tra loro.

Mister Party propone tantissimi tipi di allestimenti fantasiosi: scegli quelli che ti piacciono di più e stupisci i tuoi ospiti.

Idee per una festa estiva

Durante la stagione estiva stare all’aperto è un must. Gli spazi esterni devono quindi essere adornati e resi originali con speciali personalizzazioni. Se si dispone di un giardino e ci sono delle piante, è possibile utilizzare fiocchi e ornamenti che rendano gli spazi verdi parte integrante del party.

I palloncini, oltre che assolvere alla loro funzione di elemento decorativo, potrebbero essere usati per generare un effetto fuochi d’artificio. Una serie potrebbe essere infatti posta in batteria e il festeggiato e i suoi amici, verso la fine della festa, potrebbero romperli bendati.

Se si è all’aperto, le normali candeline potrebbero essere affiancate da candele magiche, come le fontane luminose.

Al termine del party non può ovviamente mancare la torta. Se si è scelto un tema, la torta dovrà assolutamente rispettarlo. Si potrà quindi utilizzare un topper in pasta di zucchero già realizzato o procurare gli ingredienti adatti per poterne preparare uno.

Qualsiasi sia la tua idea di festa, puoi scegliere i prodotti Mister Party, che propone articoli originali e divertenti a prezzi interessanti.

Related Posts