Via Appia Nuova, 669 | 00179 Roma
0774.377006
0774.580016

È boom di blog dedicati a food e cucina. Ricetta Dc Casa di oggi

 È boom dei blog dedicati a food e cucina. Ricetta Dc Casa di oggi. Una indagine di Primaonline.it certifica il calo di audience di tutti i siti e blog di news nell’ultimo periodo. In controtendenza siti e blog dedicati a food e cucina: in termini di penetrazione nella categoria (indice che misura appunto l’audience generale) gli articoli su food, ricette e prodotti di cucina crescono ancora.

Certi di aver contribuito anche noi con le nostre pillole su ricette, prodotti per la casa e la cucina e news di approfondimento su food blogger e mondo del cibo, vi proporzioniamo la ricetta di oggi di Dc Casa:  Pasta con agretti alle mandorle. Abbiamo preso spunto da “Le ricette di Federica”, che dedica spesso spazio a ricette veloci, ma gustose.

Noi abbiamo realizzato tutto con i prodotti Dc Casa, che garantiscono innovazione, design e qualità. Con i nostri prodotti avrete la conferma che affidarsi ad articoli di qualità, funzionali ed innovativi, vi consente un risparmio di tempo ed un risultato migliore!

È boom di blog dedicati a food e cucina. Ricetta Dc Casa di oggi: Pasta con agretti alle mandorle

Pasta – Dc Casa

Ingredienti:

1 confezione di agretti;

8 mandorle;

1 etto e mezzo di pasta a vostra scelta (consigliamo sempre fatta in casa);

1 Cipollotto (per chi non lo ama, va bene anche lo scalogno);

Preparazione:

Soffriggere il cipollotto e farlo imbiondire; aggiungere gli agretti tagliati piccoli e lasciarli cuocere per 3/4 minuti a fuoco medio basso.

Preparate la pasta al dente e le mandorle (spezzettate e scottate in un pentolino per pochi secondi) ed in un pentolino a parte scottate le mandorle spezzettate per qualche secondo.

Scolate la pasta ed aggiungete il tutto facendo amalgamare bene. Aggiungete formaggio grana a piacere e un filo di olio extravergine!

La preparazione sarà semplice e veloce, ma il risultato gustoso e leggero. Buon appetito!

Related Posts