Via Appia Nuova, 669 | 00179 Roma
0774.377006
0774.580016

Back to school: da luglio ricerca on line di quaderni diari e zaini

Back to school: da luglio ricerca on line di quaderni diari e zaini. Trovaprezzi.it, una delle piattaforma che compara i prezzi online in Italia anche nel settore cartoleria e cancelleria, ha dedicato un Osservatorio al ‘Back to school’, monitorando le ricerche degli italiani a pochi giorni dal ritorno in aula.

Pryma

Back to school: da luglio ricerca on line di quaderni diari e zaini. Ecco, in termini numerici, la mole di ricerche sulle categorie che risulta dall’analisi del web:

Cartoleria ha registrato a luglio oltre 27mila ricerche (+179% rispetto al luglio 2019) e oltre 47mila nel mese di agosto (+254% rispetto all’agosto dello scorso anno).

Cancelleria ha prodotto quasi 27mila ricerche (+34%) rilevate durante il mese di luglio e quasi 25mila (+24%) per agosto nella categoria cancelleria per ufficio.

L’interesse per gli zaini è in leggero rialzo rispetto all’anno precedente (+4% per luglio 2020 vs 2019 e +8% per agosto);

Durante gli ultimi mesi l’attenzione degli italiani si è concentrata sulla ricerca di prodotti classici per la scuola, come diari, astucci e ancora cancelleria generica.

<<Attivi nella ricerca non solo i genitori ma anche gli istituti scolastici: da un’analisi infatti emerge una crescente richiesta per le lavagne interattive multimediali, già utilizzate in alcune scuole ‘più virtuose’>> (Today.it)

La collezione Pryma 2020/2021 propone una vasta gamma di prodotti pensati e realizzati per un rientro in aula all’insegna dell’innovazione, del design e della qualità!

Nella speranza che questo anno scolastico si possa svolgere per intero senza ulteriori restrizioni o pericolose ricadute per il Covid. Raccomandiamo tutti gli istituti e a tutte le famiglie di seguire tutte le regole necessarie a tutelare la propria salute e quella degli altri.

Related Posts