Via Appia Nuova, 669 | 00179 Roma
0774.377006
0774.580016

Accessori per il bagno: cosa non deve mancare

Fin dai tempi della leggendaria Igea, divinità greco-romana votata all’igiene e alla salute, il bagno rappresenta il fulcro delle attività che ognuno compie per la cura della propria persona.

Indipendentemente dallo stile di arredamento della tua casa, che sia ricercato e di lusso o semplice e funzionale, ci sono accessori per il bagno che proprio non possono mancare! Scopriamo insieme quali sono.

La lista degli accessori per il bagno ideale e organizzato

 

Il bagno è una stanza molto particolare della nostra casa: a volte ci passiamo attimi frenetici, intenti a prepararci per uscire e affrontare lunghe giornate, altre volte ci sostiamo per prenderci cura del nostro corpo e dedicarci momenti di relax.

Per soddisfare tutte le nostre esigenze, questo luogo deve essere provvisto di accessori funzionali, come i pratici ganci DC Casa, disponibili in ceramica o in plastica. I ganci DC Casa hanno diverse forme e possono essere posizionati sul muro con chiodi o ventose: consigliamo di collocarli vicino alla doccia o alla vasca da bagno, per poterci appendere le spugne. Le spugne DC Casa sono ideali per un lavaggio del corpo delicato e specifico, perché permettono di fare una pulizia accurata, massaggiando delicatamente la pelle.

Vicino alla vasca da bagno non possono mancare anche le mensole di plastica o i portacosmetici angolari o squadrati, utili per avere a portata di mano tutti i cosmetici per il corpo.

Vuoi un bagno ben organizzato: compra gli articoli DC Casa

 

Per organizzare al meglio gli spazi del bagno, è possibile acquistare alcuni articoli da bagno DC Casa che ti permettono di avere a portata di mano tutto l’occorrente di prima necessità.

Ad esempio, puoi scegliere di posizionare sul lavabo i simpaticissimi portasaponette, dalla forma squadrata, ovale o rettangolare, o i portasapone liquido in plastica DC Casa oppure il portaspazzolino, utilissimo per tenere in ordine gli spazzolini e il dentifricio.

Particolarmente importanti sono poi i cesti portabiancheria, da collocare in un angolo del bagno: ci sono quelli piccoli in plastica, oppure quelli più grandi in stoffa.

Hai voglia di acquistare articoli per il bagno colorati e di qualità? Scegli i prodotti casalinghi all’ingrosso di DC Casa, che ti offre la possibilità di personalizzare il tuo bagno attraverso accessori di ogni genere, a prezzi vantaggiosi!

Related Posts